TIRI TRIVELLAZIONI srl - logo
Chiamate il numero +39 0971 55611 per informazioni

Chi siamo

Palificazione di terreni per lavori pubblici, a Potenza

La Tiri Trivellazioni ha la propria sede in via del Gallitello 113 a Potenza ed è un’azienda leader nel settore delle trivellazioni e per i sondaggi dei terreni per pozzi artesiani o altro. Tra i servizi che mette a disposizione, la ditta si occupa anche della palificazione di terreni per lavori pubblici. Tutti i servizi e le attività di consulenza proposte dall’azienda nascono da una lunga esperienza nel settore, accompagnata da un’alta specializzazione del personale che lavora in azienda e un continuo aggiornamento. La manodopera altamente specializzata di cui si avvale l’azienda, svolge questo tipo di lavoro da numerosi anni e frequenta periodicamente corsi di aggiornamento atti a migliorare il lavoro svolto in cantiere. Ciascun operatore è munito di patentino per trivellista conseguito dopo aver effettuato il corso di formazione relativo a tale argomento.

Realizzazione di pozzi artesiani

La ditta di Potenza è un vero punto di riferimento per l’intera provincia. Il personale qualificato e i macchinari all’avanguardia di cui dispone la ditta contribuiscono a rendere la Tiri Trivellazioni una vera garanzia per tutti o lavori che appartengono al settore delle trivellazioni, che vanno dalla realizzazione di pozzi artesiani alla trivellazione di pali di grande diametro e micropali, o ancora, ai sondaggi idrogeologici. 
realizzazione di pozzi artesiani

Studi di consolidamento

La ditta è specializzata nella trivellazione di pali, micropali verticali per fondazioni edili e tiranti orizzontali e suborizzontali. Inoltre, esegue sondaggi geognostici e pozzi per la captazione di acqua presente nel sottosuolo. Dal 2005, la ditta Tiri Trivellazioni opera nella provincia di Potenza e nelle zone limitrofe con interventi di trivellazione, palificazione, consolidamento e costruzione di acquedotti e pozzi artesiani.

Per richiedere un preventivo compilate il modulo di contatto

Share by: